Fabrizio Minoja e Luca Frasson premiati da IP STARS come Patent Star e Rising Star 2024
Siamo orgogliosi di annunciare che Fabrizio Minoja (Patent Attorney & Partner TCBM) e Luca Frasson (Patent Attorney TCBM) sono stati riconosciuti rispettivamente Patent Star e Rising Star 2024 da IP STARS.
IP STARS è la guida specializzata di Managing IP rivolta agli individui e alle imprese in cerca di consulenti brevettuali e legali esperti con cui collaborare nel campo della proprietà intellettuale, e il riconoscimento ai professionisti di TCBM è nell’ambito consulenziale brevettuale, filing e prosecution.
Ricevere il riconoscimento di Patent Star significa essere annoverati tra i migliori professionisti nel settore dell’IP, che hanno dato un contributo fondamentale e fortemente apprezzato dai clienti.
La lista Rising Star è riservata a professionisti ugualmente qualificati e apprezzati, ma con meno di 10 anni di esperienza.
Il premio attesta l’elevata qualità e professionalità nella consulenza offerta dai nostri professionisti in ambito IP, a cui si unisce la forte specializzazione nei settori Chimico e Farmaceutico per Fabrizio e in quelli della Bioingegneria, Elettronica, Meccanica e IT per Luca.
Tutti elementi distintivi che consentono ai nostri professionisti di avere un impatto positivo sui processi di valorizzazione dell’innovazione messi in atto dalle Aziende clienti di TCBM.
Lascia un commento